La prima domanda che ci si chiede quando si procede alla ristrutturazione o all’ammodernamento di una casa riguarda il suo costo.
Questo può variare in base a diversi fattori, come i materiali usati, l’entità dell’intervento e le necessità del committente. Soprattutto quando si procede ad una ristrutturazione le 2 domande che ci si pone sempre sono:
Alla fine dei lavori quanto pagherò effettivamente?
Quando termineranno i lavori?
Ogni ristrutturazione o semplice ammodernamento deve necessariamente prevedere i seguenti punti:
– Il sopralluogo iniziale per vedere l’immobile e capirne insieme le potenzialità
– Il progetto preliminare per capire come ottimizzare gli spazi
– Il sopralluogo con i nostri professionisti (idraulico, elettricista, muratore, ecc.) per capire le condizioni dell’immobile e gli eventuali problemi che potrebbero sorgere
– Il preventivo preliminare in base al budget del cliente
– La scrupolosa scelta di finiture, arredi e stile da seguire
– Il preventivo finale comprensivo di tutte le voci e tempi di consegna
Osservando quanto sopra siamo in grado, grazie anche e soprattutto alla professionalità ed affidabilità dei nostri professionisti, di garantire una ristrutturazione o semplice ammodernamento nei tempi e nei prezzi concordati. Tutti i lavori saranno gestiti ed organizzati da noi pertanto il nostro committente non dovrà preoccuparsi di gestire i vari professionisti e di seguire tutti i lavori, questo lo faremo noi per lui, assumendoci la responsabilità dei lavori svolti.
Se sei in procinto di ristrutturare casa o vuoi soltanto migliorare parte di essa, noi possiamo essere la soluzione che cercavi.